Possiamo- in sintesi- definire l’INFRAFIT  : LIPOSUZIONE LOCALIZZATA.

Facciamo alcune premesse.

Spesso un cliente, generalmente donna ma sempre di più anche gli uomini , ci chiedono trattamenti per “dimagrire e ridurre”.La prima domanda che facciamo loro- per capire qual’è l’obiettivo che intendono conquistare- è : “cosa vorresti togliere dal tuo corpo?” Può sembrare una domanda banale ma non lo è affatto. Per capirci figurativamente : già tagliando i capelli o depilando si possono “smaltire” alcuni grammi/ettogrammi , se avviene una disidratazione si possono perdere anche 4-5 kilogrammi di peso sulla bilancia , che è molto diverso da riuscire a drenare la ritenzione idrica tipica femminile, la plica adiposa invece occupa volume facendo i famosi “rotolini” ma ha un peso specifico basso per cui consumandola non si vedono effetti sulla bilancia, un dimagrimento non controllato può indurre una lassità della cute che poi è difficile da riportare alla fisiologica e antecedente elasticità e compattezza, il muscolo vogliamo considerarlo o abbatterlo porta o non porta a conseguemze a cascata di tipo negativo, incide o non incide sul vostro consumo metabolico di base? In sintesi : quale risultato volete specificatamente ottenere ? Quali conseguenze positive vorreste si verificassero sul vostro corpo? In termini di benessere,maggior energia,maggior vitalità, longevità, giovinezza e mantenimento di efficienza fisica prodoma del concetto di salute ? E’ importante farsi queste domande, anzi è importante farle all’estetista prima di intraprendere percorsi di benessere/trattamenti di estetica.

COSA E’ INFRAFIT

INFRAFIT E’ :  LIPOSUZIONE ADIPOSA/ADIPOCITICA, OVVERO CONSENTE AI VOSTRI MUSCOLI DI ANDARE A CONSUMARE/METABOLIZZARE ACCUMULI  DI GRASSO IN UNA ZONA SELETTIVA CHE VOI PRE-SCEGLIET( SPOT REDUCTION,in termini semplici: Voi Decidete la Zona Anatomica in cui i vostri Glutei motori muscolari andranno ad intaccare grasso per usarlo cioè come carburante per produrre L/lavoro.E’ possibile trattare anche un solo Emi-lato: solo la coscia destra,oppure solo il braccio sx etc etce).  COME  INFRAFIT VI FA RAGGIUNGERE CIO’ ?

1. INFRAFIT è  uno strumento,sine qua non ma strumento: chi consuma il grasso sono i vostri muscoli,VOI siete gli attori primi del VOSTRO consumo adipocitico in una zona anatomica da VOI decisa.Voi decidete di utilizzare INFRAFIT per migliorare la vostra vita, VOI salendo su INFRAFIT muovete i vostri motori,VOI investite quaranta minuti del vostro prezioso tempo dedicandolo a ciò che di più prezioso possedete : voi stessi.

2. Cancelliamo dal vocabolario che utilizziamo tutti i giorni le frasi “bruciare i grassi”, “sciogliere il grasso” “spaccare le cellule adipose” “drenare i grassi” et simili. Perchè ? Sciogliere è il verbo che si utilizza per l’acqua: si scioglie la neve, il ghiaccio,gli iceberg che sono fatti di ACQUA . Si drena l’acqua,preferibilmente meglio non spaccare niente.L’acqua ha notoriamente zero calorie, ovvero non ha energia,evapora e condensa:ne consegue che  l’acqua del nostro organismo possiamo sudarla,farla traspirare,eliminarla con la diuresi,con l’espirazione e quando esce dal nostro corpo non porta fuori energia,non ne ha !! Il grasso , INVECE, E’ Energia accumulata di scorta :tanta Energia in poco spazio. L’Energia -per definizione- non si crea e non si distrugge, bensì si TRASFORMA. Il vostro grasso è la vostra Energia chimica , per abbassare le vostre scorte energetiche adipose dovete dunque necessariamente Trasformarle (oppure tenerle, oppure ricorrere al bisturi ed estrarle meccanicamente : non ci sono alternative).Il giorno in cui qualcuno di voi ottiene di “drenare il grasso” cioè facendo pipì vedrà uscire nel water  olio o sudando sudasse burro per favore mi telefoni, che corro a vedere!!!!!! Tutti saremmo felici se fosse il Sistema Linfatico il deputato al consumo del Grasso, ma NON E’ LUI !!! Nessun obeso può sperare di dimagrire facendo leva sulle stazioni Linfatiche e sul Circolo Linfatico, nessun uomo si libererà delle maniglie dell’amore grazie allo scorrimento della Linfa e nessuna donna si libererà della P.E.F.S. o Cellulite che dir si voglia grazie all’apoptosi del grasso e al Caronte dell’Apparato Linfatico! IL VERO DETERMINANTE PER IL GRASSO LOCALIZZATO E’ : ACCENDERE con INFRA FITX  QUEL PULSANTE CHE PERMETTE AI VOSTRI MUSCOLI DI ACCEDERE ALLE SCORTE LIPIDICHE E CELLULITICHE;Oppure la sala operatoria ed il Chirurgo Plastico (il chirurgo “estetico” : N O N    ESISTE). Tutte le altre fantasie sono : ” IL RE  E’  NUDO ” , vedi apposito riquadro per i dettagli.

3.COME AVVIENE IL PROCESSO DI LIPOSUZIONE.

INFRAFIT  VI CONSENTE , UTILIZZANDO LE MASSE MUSCOLARI PIU’ POTENTI CHE POSSEDETE OVVERO I VOSTRI MOTORI GLUTEI, DI CONSUMARE IL GRASSO IN UN PUNTO DA VOI SELEZIONATO. CONSUMARE /METABOLIZZARE sono i termini appropriati.

CHI consuma siete voi , attraverso il vostro L = F x S

L=lavoro      F = forza       S = spostamento :Voi sdraiati su un letto attuate un Lavoro senza sforzo generato dall’applicazione della vostra Forza muscolare finalizzato ad ottenere uno Spostamento dei vostri glutei, che faranno dei kilometri per farvi ottenere :liposuzione adipocitica mirata, tonificazione selettive dei glutei stessi, ri-assetto posturale del vostro rachide,corretto scarico dei pesi sulla colonna,decontrazione dei muscoli paravertebrali irrigiditi e tonificazione di quelli lassati, miglior irrorazione e ossigenazione dei tessuti, effetto di ringiovanimento sulla cute,miglioramento di tutte le vostre performances nel lavoro,nello sport,nella vostra vita e non ultimo mens sana in corpore sano. Tutti effetti che saranno una vostra consapevole decisione e vostra personale conquista , perche INFRAFIT è uno strumento potente ma strumento, gli ATTORI della vostra trasformazione siete voi.

INFRA FIT X / INFRA FIT BASE Consiste in una seduta di quaranta minuti, durante la quale ci si posiziona completamente sdraiati supini su un lettino, e si procede a muovere i glutei illuminando con la luce infrarossa l’area/il serbatoio di grasso che intendete andare a consumare/metabolizzare.

Perchè sdraiati? Perchè lo scarico del vostro peso corporeo  è ripartito sulla colonna poggiante sul letto affinchè  i vostri muscoli glutei  non abbiano gravi da sostenere ed in assenza di peso sono leggeri e liberi di scatenare tutta la loro potenza dedicandola solamente al consumo del vostro grasso localizzato generando L=F x S spingendo i pedali di una particolare cyclette controllata da un Pc.Il vostro corpo è del tutto de-gravitazionato, in quanto il vostro peso viene scaricato sul letto e dal letto sostenuto, al pari di quando vi concedete un Massaggio.

Perchè l’attività fisica? Perchè da fermi nessuno consuma nulla, per consumare qualcosa (grasso compreso:il grasso è un carburante,quello che avete in deposito è Energia come lo sono le scorte di gas e di petrolio che ogni nazione conserva in patria) è necessario muovere i vostri motori (le vostre masse muscolari).Non temano i sedentarii : i migliori risultati nei nostri 15 anni di esperienza li hanno raggiunti proprio chi da vent’anni o più non muoveva più nessun muscolo, l’ovvia ragione di ciò è la seguente : chi ha già elevate performances procede direttamente al consumo adipocitico, chi non le ha o non le ha mai avute le raggiunge senza fatica e senza sforzo una resa fisica ed un benessere globale da sentirsi vitale come quando aveva vent’anni di età e la soddisfazione che ne consegue non è descrivibile se non vivendola.

Perchè la luce infrarossa sui vostri serbatoi di grasso ? Perchè i vostri motori (i vostri muscoli) per fare un lavoro necessitano di Energia-così come la vostra automobile per correre necessita di carburante- se il lavoro muscolare attuato consente un adeguato apporto di ossigeno diventa realizzabile il ricorso alla vostra energia chimica adiposa, la luce infrarossa fa da”selettore del serbatoio “che preferite voi , perchè consente il riscaldamento del grasso ed il grasso anche leggermente più caldo della normale temperatura corporea è quello che viene utilizzato come “carburante” per far andare i vostri “motori” (muscoli). Quindi nessun “scioglier”"bruciare” o togliere o simili : LA LUCE INFRAROSSA NON SCIOGLIE NULLA,SEMPLICEMENTE SCALDA FISIOLOGICAMENTE, chi consuma adipociti siete voi muovendo i muscoli, il “carburante”  che utilizzerete con INFRAFIT è quello del grasso portato  a temperatura più alta della vostra corporea. Ecco anche perchè INFRAFIT è l’alternativa alla liposuzione : anzichè entrare nel corpo meccanicamente per “suzionare”all’esterno il grasso è il vostro Muscolo che,dall’interno, consuma il grasso nel punto illuminato dall’infrarosso. La vostra Energia Chimica (il vostro grasso) viene trasformata in Energia Meccanica grazie al vostro lavoro muscolare eseguito senza sforzo con l’ausilio di uno strumento chiamato INFRAFIT ed il tutto senza infilare,iniettare,aggiungere nulla al vostro corpo:il vostro corpo lavora a livello endogeno e tranquilli che da solo sa cosa fare. Non ultimo considerate con attenzione che INFRAFIT è l’unica tecnologia a poter vantare una pubblicazione scientifica (International Journal of Obesity) : sarebbe importante per il vostro corpo e responsabile da parte vostra quando vi recate nei centri benessere chiedere loro prima di iniziare qualunque trattamento qual’è il razionale scientifico del presunto effetto vantato,perchè parlare raccontando favole son capaci tutti, pubblicare studi su riviste scientifiche è di rari.

E’ veloce questo processo ? DIPENDE, DA CHI DIPENDE? DIPENDE DA VOI STESSI.

4. IN QUANTO TEMPO VEDRO’ I RISULTATI ?

Questa è una vostra frequent ask/ domanda che sempre mi diverte molto !!

Perchè quando la fate conoscete benissimo la risposta !!!

Se voi entrate in un Istituto di Estetica/Benessere ed investite una somma per ottenere un risultato sula vostra acqua corporea quindi per sgonfiarvi,drenarvi,ridurre i centimetri che sono dell’ACQUA ricorrendo a servizi quali :  Linfodrenaggio,Pressoterapia,Massaggio,Sauna,Bendaggio,Gomming di Farmogal,Elettrostimolazione passiva,Fango termale e chi più ne ha più ne metta sapete bene che la risposta è di dieci sedute bisettimanali. MA STIAMO PARLANDO DELLA VOSTRA ACQUA !  INFRAFIT E’ UNA LIPOSUZIONE , VI CONDUCE AL CONSUMO IN UNA ZONA DA VOI DECISA DEL VOSTRO GRASSO CORPOREO LOCALIZZATO, IL GRASSO POSSIEDE   9.000 Kcal per ogni Kg , NON è ACQUA CHE HA ZERO Kcak, LO SAPETE! CHI DI VOI CONSUMA 9.000 Kcal al giorno??????Nessuno !

CHI DI VOI VA IN PALESTRA E CHIEDE AL PERSONAL TRAINER :”MI SCUSI, DOPO CHE SARO’ VENUTO IN PALESTRA 10 VOLTE CHE RISULTATO OTTERRO’ ? ” oppure : “MI SCUSI,SE IO FREQUENTERO’ LA PALESTRA 10 VOLTE IN UN ANNO LEI COSA MI GARANTISCE CHE DIMAGRISCO ? ” . INFRAFIT  è  vostro lavoro muscolare senza sforzo,volto ad ottenere la vostra liposuzione-meglio definirla lipo consumo – e tale quale la palestra,l’acquagym,il tennis,le scalate,lo sci,la corsa,la bici se dedicate al vostro organismo dieci presenze all’anno otterrete lo stesso risultato ! Ma questo lo sapete !!!!! Se l’importanza che conferite al vostro corpo ed alla vostra salute è di dieci presenze all’anno , il risultato sarà proporzionale ! Ovviamente è una vostra scelta decidere quanto e come investire su voi stessi. VOSTRA NON DI INFRAFIT ! DIFFERENZE TRA INFRAFIT ED ALTRE ATTIVITA’ SPORTIVE

- In sole 12-15 sedute INFRAFIT vi fa ottenere un sollevamento dei due glutei paragonabile a tre anni di attività sportiva mirata , ove 12 sedute si fanno in un solo mese di tempo !

- Le precedenti determinano come conseguenza positiva aggiuntiva il fisiologico rientro della “espulsione viscerale addominale”, in termini più semplici la pancia rientra in postura corretta. Detto in altro modo : potete evitare di fare 40 addominali al giorno perchè se non avete due glutei alti e sodi la tartaruga non la otterrete mai ! Evitatevi pure la fatica !

- qualunque sport facciate vi è consentito utilizzare i muscoli che decidete voi ma non vi è consentito di scegliere dove consumare il vostro grasso : INFRAFIT invece vi consente il consumo di grasso nella zona anatomica da voi prescelta. Ovviamente servono più di 15 sedute cosi come andare in palestra 15 volte in un anno vi conduce a poco ! Quante dipende da quanto grasso intendete consumare !  1/3 di quello che avete ? 1/2 ? Tutto ? Una parte ? vostra scelta !

- Al termine di ogni singola seduta da quaranta minuti il vostro organismo risulta condizionato a continuare a consumare adipociti nella zona raggiunta dalla luce Infrarossa per le successive 48 ore al termine delle quali il consumo “si spegne”. Matematicamente dunque è molto  più numerosa la quantita digrasso/ adipociti che la vostra massa muscolare consumerà in 48 ore che non quella che i vostri glutei consumano  in questi 40 minuti di INFRAFIT.La velocità di consumo è quella del vostro metabolismo basale.Questo è altresì il motivo per cui il protocollo INFRAFIT indica di eseguire ogni seduta a distanza di 48 ore .E’  cmq una vostra scelta presenziare ogni 48 ore per far consumare adipociti ai vostri muscoli 24h/24H OPPURE fare INFRAFIT solo il sabato,consumare adipociti fino a lunedi,”spegnere” il consumo fino a venerdi e “ri-accendere” il consumo il sabato mattina successivo : le leggi della Fisica non sono oltrepassabili, il grasso resta un carburante che sviluppa 9.000 Kcal/kg e nessun uomo ha un metabolismo basale di 9.000 Kcal nelle giornaliere 24/H , cose a voi ben note quindi vostra la responsabilità di decidere quanto INFRAFIT dedicare a voi stessi. Lo farete o non lo farete per Voi Stessi , non per altri o per il nostro Istituto, vostra l’evoluzione vostra la decisione,vostra la consapevolezza,vostra l’azione conseguente che deciderete di attuare. Per rendere meglio l’idea : è come se d’inverno a casa vostra teneste acceso il riscaldamento due ore al giorno o 24 ore su 24 ore, ovvio che il consumo in fattura sarà diverso nei due diversi casi.Accendendo su di voi INFRAFIT per soli 40 minuti il suo effetto persiste per 48 ore : vi sfido a trovare un’attività sportiva che possa anche solo avvicinarsi ad avere una simile resa sul vostro organismo con un consumo selettivo adipocitico in una zona specifica da voi pre-scelta !!!

- la seduta di INFRAFIT è PERSONALIZZATA , si svolge in una stanza riservata , i parametri di lavoro senza sforzo sono calibrati in base alle specifiche capacità ed esigenze di ogni singolo utente, INFRAFIT  come un personal trainer ascolta,conduce e tiene monitorato ogni vostro movimento, apportando correzzioni in caso di pedalata errata

- chi investe in se stesso dedicando al proprio corpo l’esperienza INFRAFIT con un abbonamento continuativo ha diritto ad una analisi tricompartimentale con calcolo del metabolismo, quantificazione matematica di massa muscolare,massa adiposa,acqua corporea prima della partenza e valutazione semestrale degli obiettivi raggiunti (è una Tecnologia scientifica,ha quindi una scientifica misurazione). L’Analisi Tricompartimentale è ovviamente a disposizione al costo di euro 70,00 anche a chi non intende far vivere INFRAFIT al proprio corpo : sapere chi si è ha importanza comunque.

5. QUANTE SEDUTE ?

Tante quante ritenete il vostro organismo si meriti !

E’ un’altra delle FAQ che mi fanno sorridere,è come se mi chiedeste : ” in un anno quanti giorni di vacanza al mare devo fare per star bene ?” o “che lavoro dovrei fare per realizzarmi ? ” o “quanto dovrei guadagnare al mese per vivere bene? ” o “cosa dovrei fare per  risultare simpatico  e piacere a tutti ? “. Da un lato son domande che sembrano quasi avere risposte più che ovvie , da altra parte invece ognuno ha la sua singola risposta cui seguirà la sua specifica azione coi seguirà una specifica conseguenza ! Uno si risponde,poi agisce, poi valuta la conseguenza ottenuta e vede se ripetere il circolo tal quale perchè ha raggiunto il suo obiettivo o se correggere le azioni per ottenere una conseguenza diversa !

-Programma consigliato : 40 sedute di INFRAFIT da quaranta minuti cadauna delle quali le prime 20-25 sedute come da Protocollo , le rimanenti una a settimana. Chi acquista in istituto o direttamente ON-Line questo pacchetto – tempo fino al 07 Aprile 2013 – gode dell’offerta di 40 sedute a 4.000,00  a : 999,00 euro. Questa promozione verrà cancellata a mezzanotte del 07 Aprile,chi riesce a conquistarla avrà l’opportunità di svolgere le sedute sul nuovo INFRAFIT X.

- Obiezione del tipo : ” vorrei ma non posso” /”non intendo investire una cifra sul mio organismo ricorrendo ad INFRAFIT” / ” preferisco una vacanza di 15 gg in Kenya che non 12 mesi di INFRAFIT” / “non ho tutto questo tempo” / “non riesco a dedicare al mio corpo 120 minuti a settimana” /”costa troppo per me”/”siamo in tempi di crisi”….bla bla bla io vi dico :

SACROSANTE OBIEZIONI ! INFRA FIT X  e INFRA FIT BASE NON E’ PER TUTTI !  INFRAFIT X  e INFRA FIT BASE  E’ SOLO PER UNA CLIENTELA SELEZIONATA, CONSAPEVOLE,CHE HA CHIARI OBIETTIVI DA RAGGIUNGERE, CHE E’ DETERMINATA AL   V E R O  , ad una vera soluzione non a  ”IL RE E’ NUDO”.

 Per tutti gli altri  clienti nel nostro Istituto abbiamo a disposizione tutta la gamma di tecnologie e trattamenti estetici classici  che hanno le estetiche di prima generazione :  ovvero il trattamento della  vostra ACQUA CORPOREA , procedure di  semplice “sgonfiamento idrico” accessibile a chiunque, sgonfiamento  che si misura con i centimetri,trattamento dell’acqua corporea chiamata anche Ritenzione Idrica, quella che evapora e condensa,quella che avendo ZERO kcal gratis esce dal corpo  e grati ri-entra nel vostro corpo,quella che vi dà il peso sulla bilancia e la taglia del vestito che si restringe e si allarga dalla sera alla mattina.

 INFRAFIT E’ SPECIALE E RISERVATO SOLO A CHI CONSIDERA SE STESSO SPECIALE .

 

 

 

-PER INFO : scrivete via mail a : i n f r a f i t v r @ g m a i l . c o m

- Se vuoi lasciare un commento : scrivilo nello spazio sottostante.